Termini e condizioni d'uso

1) LA VENDITA E' VIETATA AI MINORI DI ANNI 18 e come da direttive ADM (Agenzia Dogane e Monopoli) DETERMINAZIONE DIRETTORIALE del 18 Marzo 2021, per acquistare sul sito bisogna essere maggiorenne, effettuare la registrazione e caricare un documento di riconoscimento valido in base alle nuove normative.

Il documento va inserito quando crei un account, deve essere leggibile, valido e deve essere caricato sia il "fronte" che il "retro" del documento.

2) SPEDIZIONE:

- La spedizione avviene con Corriere Espresso GLS, BRT, SDA / POSTE ITALIANE, in entrambi i casi la spedizione è tracciata e riceverete una mail con il Tracking per seguirla.

- La spedizione ha un costo di € 6,90.

- Zone disagiate e isole minori sono escluse, per queste zone contattare prima di effettuare l'ordine.

3) SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO:

- Questo servizio NON E' PIU' DISPONIBILE.

4) TEMPI PER LA SPEDIZIONE: 

- effettuando un ordine entro le ore 10:00 la spedizione avviene lo stesso giorno, non possiamo garantire la spedizione in giornata per gli ordini pervenuti dopo le ore 10:00;

- le spedizioni vengono evase tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) rispettando il turno degli ordini e pagamenti pervenuti

5) TEMPI DI CONSEGNA:

- I tempi di consegna sono riferiti ai tempi del Corriere Espresso dal momento in cui ritira la merce e la consegna a voi, i tempi possono variare in base alla località, di solito sono 24/48 ore dalla data di spedizione.

6) PAGAMENTI ACCETTATI: 

- PAGAMENTO CON CARTA

BONIFICO BANCARIO

7) SOSTITUZIONE DELLA MERCE:

- è possibile sostituire la merce per un eventuale errore di acquisto, puoi sostituire il prodotto ricevuto con merce di pari valore o superiore, pagherai eventualmente la differenza di prezzo. Le spese per il rientro della merce IN SEDE sono a carico del cliente. Il prodotto deve essere integro nella confezione originale e mai sconfezionato. Sono esclusi dalla restituzione le Basi, gli Aromi, i Liquidi e tutto ciò che riporta una data di scadenza, anche se questi non siano mai stati usati, aperti o manomessi. (Ti invitiamo a guardare la sezione Resi e Sostituzione)

8) PROCEDURA PER SOSTITUZIONE MERCE:

Per la sostituzione / restituzione o assistenza in garanzia della merce basta accedere al proprio account e seguire la seguente procedura: > storico e dettagli ordini > cliccare sull' ordine > scegliere il prodotto da restituire > indicare il quantitativo da restituire se sono più prodotti > alla voce RESO MERCE descrivere esattamente il guasto per ogni singolo prodotto > confermare il reso merce cliccando FAI UNA NOTA DI RESTITUZIONE.

Attendere la nostra comunicazione "In attesa della merce" (2/3giorni lavorativi) per effettuare la restituzione e a merce ricevuta e verificata l'integrità e l'idonietà per il reso o per attivare la garanzia vi invieremo un buono sconto da utilizzare sul sito di pari importo al valore attuale del prodotto.

9) GARANZIA DEI PRODOTTI:

- essendo un settore nuovo e non ancora classificato come elettrodomestico o similari, la garanzia viene data arbitrariamente dai produttori e la durata può cambiare tra un prodotto e l'altro, minimo sono 3 mesi fino un massimo di 12 mesi, i dettagli della garanzia dove presente la trovate direttamente nella confezione del prodotto che acquisterete.

10) CONTROVERSIE:

- Crediamo fermamente nel dialogo, nell'onestà e nel rispetto reciproco pertanto faremo di tutto in nostro possesso al fine di risolvere eventuali controversie ma, nel caso questo non sia possibile e dovremmo procedere per vie legali il FORO COMPETENTE sarà quello di TRAPANI.

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare