Termini e condizioni d'uso

1) LA VENDITA E' VIETATA AI MINORI DI ANNI 18 e come da direttive ADM (Agenzia Dogane e Monopoli) DETERMINAZIONE DIRETTORIALE del 18 Marzo 2021, per acquistare sul sito bisogna essere maggiorenne, effettuare la registrazione e fornire un documento di riconoscimento valido.

Il Documento di riconoscimento viene richiesto dopo aver completato l'ordine ed il pagamento, riceverai una mail con la richiesta di inviarci un Documento di riconoscimento valido (solo sul primo ordine o solo una volta se sei già nostro cliente da tempo),  dopo aver ricevuto il tuo documento procediamo con la spedizione ed il tuo account sarà validato per gli ordini successivi e così non dovrai fornire nuovamente il documento di riconoscimento.

2) SPEDIZIONE:

- La spedizione avviene con Corriere Espresso GLS, BRT o tramite IoInvio Corriere Espresso SDA, in entrambi i casi la spedizione è tracciata e riceverete una mail con il Tracking per seguirla.

- La spedizione ha un costo di € 5.00 per gli ordini con importo inferiore alle 50€ 

- Per gli ordini pari o superiore alle 50€ la spedizione è gratis fatta eccezione per le località disagiate o isole minori.

- Zone disagiate e isole minori bisogna contattare prima di effettuare l'ordine.

- La sera dalle 21:00 in poi il Corriere invia il Tracking al cliente con i dati per seguire la spedizione.

3) SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO:

- Questo servizio ti permette di pagare in contanti alla consegna, il servizio ha un costo aggiuntivo ed è visibile solo dal secondo ordine in poi.

4) TEMPI PER LA SPEDIZIONE: 

- effettuando un ordine entro le ore 11:00 la spedizione avviene lo stesso giorno, non possiamo garantire la spedizione in giornata per gli ordini pervenuti dopo le ore 11:00;

- le spedizioni vengono evase tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) rispettando il turno degli ordini e pagamenti pervenuti

5) TEMPI DI CONSEGNA:

- I tempi di consegna sono riferiti ai tempi del Corriere Espresso dal momento in cui ritira la merce e la consegna a voi, i tempi possono variare in base alla località, di solito sono 24/48 ore dalla data di spedizione.

6) PAGAMENTI ACCETTATI: 

- PAGAMENTO CON CARTA

BONIFICO BANCARIO

- BOLLETTINO POSTALE

- POSTAGIRO

- CONTRASSEGNO (dal secondo ordine in poi)

7) SOSTITUZIONE DELLA MERCE:

- è possibile sostituire la merce per un eventuale errore di acquisto, puoi sostituire il prodotto ricevuto con merce di pari valore o superiore, pagherai eventualmente la differenza di prezzo. Le spese per il rientro della merce IN SEDE sono a carico del cliente. Il prodotto deve essere integro nella confezione originale e mai sconfezionato. Sono esclusi dalla restituzione le Basi, gli Aromi, i Liquidi e tutto ciò che riporta una data di scadenza, anche se questi non siano mai stati usati, aperti o manomessi. (Ti invitiamo a guardare la sezione Resi e Sostituzione)

8) PROCEDURA PER SOSTITUZIONE MERCE:

Per la sostituzione / restituzione o assistenza in garanzia della merce basta accedere al proprio account e seguire la seguente procedura: > storico e dettagli ordini > cliccare sull' ordine > scegliere il prodotto da restituire > indicare il quantitativo da restituire se sono più prodotti > alla voce RESO MERCE descrivere esattamente il guasto per ogni singolo prodotto > confermare il reso merce cliccando FAI UNA NOTA DI RESTITUZIONE.

Attendere la nostra comunicazione "In attesa della merce" (2/3giorni lavorativi) per effettuare la restituzione e a merce ricevuta e verificata l'integrità e l'idonietà per il reso o per attivare la garanzia vi invieremo un buono sconto da utilizzare sul sito di pari importo al valore attuale del prodotto.

9) GARANZIA DEI PRODOTTI:

- essendo un settore nuovo e non ancora classificato come elettrodomestico o similari, la garanzia viene data arbitrariamente dai produttori e la durata può cambiare tra un prodotto e l'altro, minimo sono 3 mesi fino un massimo di 12 mesi, i dettagli della garanzia dove presente la trovate direttamente nella confezione del prodotto che acquisterete.

10) CONTROVERSIE:

- Crediamo fermamente nel dialogo, nell'onestà e nel rispetto reciproco pertanto faremo di tutto in nostro possesso al fine di risolvere eventuali controversie ma, nel caso questo non sia possibile e dovremmo procedere per vie legali il FORO COMPETENTE sarà quello di TRAPANI.

Product added to wishlist
Product added to compare.