Termini e condizioni d'uso
1) LA VENDITA E' VIETATA AI MINORI DI ANNI 18 e come da direttive ADM (Agenzia Dogane e Monopoli) DETERMINAZIONE DIRETTORIALE del 18 Marzo 2021, per acquistare sul sito bisogna essere maggiorenne, effettuare la registrazione e caricare un documento di riconoscimento valido in base alle nuove normative.
Il documento va inserito quando crei un account, deve essere leggibile, valido e deve essere caricato sia il "fronte" che il "retro" del documento.
2) SPEDIZIONE:
- La spedizione avviene con Corriere Espresso GLS, BRT, SDA / POSTE ITALIANE, in entrambi i casi la spedizione è tracciata e riceverete una mail con il Tracking per seguirla.
- La spedizione ha un costo di € 6,90.
- Zone disagiate e isole minori sono escluse, per queste zone contattare prima di effettuare l'ordine.
3) SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO:
- Questo servizio NON E' PIU' DISPONIBILE.
4) TEMPI PER LA SPEDIZIONE:
- effettuando un ordine entro le ore 10:00 la spedizione avviene lo stesso giorno, non possiamo garantire la spedizione in giornata per gli ordini pervenuti dopo le ore 10:00;
- le spedizioni vengono evase tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) rispettando il turno degli ordini e pagamenti pervenuti
5) TEMPI DI CONSEGNA:
- I tempi di consegna sono riferiti ai tempi del Corriere Espresso dal momento in cui ritira la merce e la consegna a voi, i tempi possono variare in base alla località, di solito sono 24/48 ore dalla data di spedizione.
6) PAGAMENTI ACCETTATI:
- PAGAMENTO CON CARTA
- BONIFICO BANCARIO
7) SOSTITUZIONE DELLA MERCE:
- è possibile sostituire la merce per un eventuale errore di acquisto, puoi sostituire il prodotto ricevuto con merce di pari valore o superiore, pagherai eventualmente la differenza di prezzo. Le spese per il rientro della merce IN SEDE sono a carico del cliente. Il prodotto deve essere integro nella confezione originale e mai sconfezionato. Sono esclusi dalla restituzione le Basi, gli Aromi, i Liquidi e tutto ciò che riporta una data di scadenza, anche se questi non siano mai stati usati, aperti o manomessi. (Ti invitiamo a guardare la sezione Resi e Sostituzione)
8) PROCEDURA PER SOSTITUZIONE MERCE:
Per la sostituzione / restituzione o assistenza in garanzia della merce basta accedere al proprio account e seguire la seguente procedura: > storico e dettagli ordini > cliccare sull' ordine > scegliere il prodotto da restituire > indicare il quantitativo da restituire se sono più prodotti > alla voce RESO MERCE descrivere esattamente il guasto per ogni singolo prodotto > confermare il reso merce cliccando FAI UNA NOTA DI RESTITUZIONE.
Attendere la nostra comunicazione "In attesa della merce" (2/3giorni lavorativi) per effettuare la restituzione e a merce ricevuta e verificata l'integrità e l'idonietà per il reso o per attivare la garanzia vi invieremo un buono sconto da utilizzare sul sito di pari importo al valore attuale del prodotto.
9) GARANZIA DEI PRODOTTI:
- essendo un settore nuovo e non ancora classificato come elettrodomestico o similari, la garanzia viene data arbitrariamente dai produttori e la durata può cambiare tra un prodotto e l'altro, minimo sono 3 mesi fino un massimo di 12 mesi, i dettagli della garanzia dove presente la trovate direttamente nella confezione del prodotto che acquisterete.
10) CONTROVERSIE:
- Crediamo fermamente nel dialogo, nell'onestà e nel rispetto reciproco pertanto faremo di tutto in nostro possesso al fine di risolvere eventuali controversie ma, nel caso questo non sia possibile e dovremmo procedere per vie legali il FORO COMPETENTE sarà quello di TRAPANI.